“Domani (giovedì 5 aprile, ndr) ci sarà  un importante incontro con Mattarella, ora è importante che la politica si sposti in quella sede”. Riccardo Fraccaro, deputato, Questore anziano della Camera dei Deputati e indicato come Ministro per i rapporti con il Parlamento del M5S, uscendo in tarda serata da Montecitorio non vuole sbilanciarsi sulle ultime dichiarazioni provenienti dalla lega. Ma incalzato dai cronisti, commenta le parole di Giancarlo Giorgetti, al punto da condividerle: “Vedremo se continueranno ad esserci dopo le consultazioni posizioni incompatibili – ma sottolinea – cercheremo di dialogare con Lega e Pd per fare un governo, ma è nella logica delle cose che se le posizioni resteranno inconciliabili, si tornerà al voto”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Parlamento, tra incarichi e partecipazioni: centrodestra domina da sanità a editoria. Il recordman? Della Frera di Forza Italia

next
Articolo Successivo

Diritto alla salute, lettera aperta a M5s. Come pensate di tutelare i cittadini?

next