“Il mio e’ un incarico denso di grandi responsabilità, il momento che vive il nostro Paese è molto difficile ma sono ottimista perché la grande condivisione che c’è stata attorno al mio nome e alla mia candidatura può essere un viatico per questa nuovo legislatura”. Lo ha detto Maria Elisabetta Alberti Casellati, oggi a Padova durante un saluto istituzionale organizzato dal sindaco Sergio Giordani. “E’ inutile dire che sono emozionata – ha proseguito Casellati – perché questo riconoscimento è una cosa grande. Stamattina mi sono alzata e mi sono chiesta se avevo sognato perché questa è davvero la realizzazione di un sogno. E questo – ha concluso – è il mio più grande augurio”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Governo, l’imprenditore Arturo Artom: “Feeling tra i leader M5s e Lega. Accordo spaventa mercati? No, c’è serenità”

prev
Articolo Successivo

Alla Camera in bus, quello di Fico è un bel gesto. Ma non illudiamoci che si risparmi così

next