Giunto a Termini con il Freccia Rossa delle 9,40 Roberto Fico, nuovo presidente della Camera, è andato nel suo ufficio a Montecitorio prendendo l’autobus. “E’ una grande emozione adesso ci mettiamo al lavoro su tutto ciò che ci siamo detti. Sto provvedendo ad organizzare il mio ufficio, in famiglia sono stati tutti contenti”. ” I vitalizi? Aspettiamo….”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maria Elisabetta Alberti Casellati, l’ennesima partita persa per le donne

prev
Articolo Successivo

M5s, Raggi positiva su Salvini: “Si concentra sui poteri a Roma Capitale”. “Fico? Costruiamo Italia diversa”

next