Un emozionatissimo Roberto Fico prende la parola alla riunione degli eletti del Movimento 5 Stelle alla Camera. Dopo l’annuncio di Luigi Di Maio ha preso la parola il prossimo presidente della Camera: “Non sapete quante riunioni e quante notti abbiamo passato qui dentro. Una marea di discussioni e di scelte spesso difficili. Alla fine ho sempre sentito che questo movimento cercava di fare la scelta giusta. Ci saranno molte difficoltà, nelle commissioni, nei documenti… c’è solo un faro: perché siamo qui e cosa ci aspettavamo quando eravamo fuori, non dimentichiamolo e faremo sempre la scelta giusta. Ringrazio Riccardo Fraccaro perché in questo movimento dobbiamo essere tutti a disposizione del progetto, del grande sogno che da anni cerchiamo di costruire. Speriamo di arrivare al governo con Di Maio presidente del consiglio”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Camere, il saluto di Alessandro Di Battista: “Oggi giornata storica. Strategia è stata ottima”

prev
Articolo Successivo

Senato, Casellati in Aula tra colloqui e strette di mano. La strategia prima del voto

next