Salvini e Di Maio non hanno capito che i soldi prima si fanno e poi si possono spendere. Ma Salvini ha guardato alla categoria più numerosa, i pensionati, e facendo la battaglia contro la legge Fornero a favore dei pensionati ha beccato un sacco di voti”. Lo ha detto Umberto Bossi, incontrando i giornalisti a palazzo Madama. “Non credo che la legislatura durerà cinque anni. Finisce prima. Faranno un governo del Presidente”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Lazio, dopo Raggi anche Lombardi apre a Zingaretti: prove d’intesa nella Regione laboratorio del “compromesso” M5s – Pd

next
Articolo Successivo

Nicholas Ferrante, scusarsi non basta. Noi giovani del Pd dobbiamo incontrarci e ricostruire la sinistra

next