Sta facendo il giro del mondo il video ripreso nelle scorse ore sulla strada che porta da Cusco a Paucartambo, in Perù. Una frana blocca la strada, così diverse persone si avvicinano al cumulo di detriti per osservare da vicino il fenomeno naturale. La montagna inizia a sgretolarsi, una donna – che non smette di filmare la scena con il suo cellulare – viene travolta dai detriti. Il fatto risale al pomeriggio di domenica 11 marzo, nei video video amatoriali si sentono le grida delle persone che avvisano la donna del pericolo, restano però inascoltati.

Il fatto è stato riportato da diversi media locali e i video ripresi dai testimoni hanno fatto il giro della rete.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Filippine, Duterte contro l’Onu. L’inviata Tauli-Corpuz nella lista dei terroristi: ‘Vivo in attesa degli squadroni della morte’

prev
Articolo Successivo

Ex spia russa avvelenata, Theresa May: “È probabile che siano stati i russi”. Mosca: “Il suo è stato uno show da circo”

next