Ciriaco De Mita ospite questa sera a Che Tempo che fa di Fabio Fazio su Rai 1 ha raccontato un aneddoto su Gorbaciov che, nel corso di una cena insieme, iniziò a canticchiare vecchie canzoni napoletane, per concludere poi  con una sintesi della sua visione della situazione attuale pronta per i 140 caratteri di Twitter: “Non è drammatica ma è tragica”.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ciriaco De Mita a Che tempo che fa: “Non riesco a capire cosa accade. Forza Italia si estingue, non aveva grande storia”

next
Articolo Successivo

Pd, l’analisi della sconfitta di Renzi? “La ruota gira”. E sul governo: “Responsabili? Questa volta tocca a Lega e M5s”

next