Max Allegri tiene alta la tensione in casa Juve: “La cosa più importante per la Juventus è che mercoledì sia stato fatto un risultato straordinario. In un campo storico come Wembley. Ma al momento non abbiamo ancora fatto niente: in campionato siamo secondi, in Champions siamo ai quarti che è un risultato straordinario, in Coppa Italia siamo in finale. Ma non abbiamo ancora vinto niente. E non dobbiamo staccare la spina mai”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Che botta! Alla partita tra college americani il fallaccio sull’uomo lanciato a canestro

prev
Articolo Successivo

Olimpiadi invernali 2026, Beppe Grillo dice sì per Torino: “Saranno sostenibili e a zero debito”

next