Wyatt Isabelle e Dimitri sono i figli di due famose star di Hollywood, Ashton Kutcher e Mila Kunis. I piccolini hanno rispettivamente 3 e 1 anno e ancora non sanno che i loro noti genitori hanno deciso qualcosa per il loro futuro. Qualcosa che, probabilmente, non li renderà molto felici: quando saranno grande non avranno nemmeno un dollaro da papà e mamma. “Quando moriremo i nostri soldi saranno dati in beneficenza”, ha detto l’attore ospite del podcast di Dax Shepard.  “Non allestirò un fondo per loro. Se, una volta grandi, vorranno iniziare un qualche business e dimostreranno di avere un piano per la realizzazione – ha proseguito Kutcher – investirò in questo, ma niente fondi gratuiti. Spero così di motivarli a cavarsela da soli, ad apprezzare tutto ciò che hanno avuto e a cercare di raggiungere una vita agiata rimboccandosi le maniche “. Il patrimonio della coppia si aggirerebbe intorno ai 300 milioni di dollari.

 

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Salone del Veicolo D’Occasione, l’usato certificato prendi e porta a casa – FOTO

prev
Articolo Successivo

Chiara Ferragni: “Il piccolo Leo sta crescendo, siamo felici”

next