Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 15:11 del 28 Febbraio 2018

Maltempo a Roma, Gene-Raggi: “Scuole chiuse, quale è il problema? Di Maio ci è andato poco e guardate che carriera”

Icona dei commenti Commenti

“Comunque ci tengo a dire che di tutta la neve ricevuta ’sti giorni a Roma ne abbiamo restituita la metà. Ho qui la copia del bonifico. Certo, a parte due o tre furbetti che se so’ voluti tenè la neve per far un pupazzo e li abbiamo espulsi…” così Gene Gnocchi nei panni di Virginio Raggi (il fratello della sindaca di Roma) nella copertina satirica di DiMartedì (La7)

“Noi famo tutto bene ma niente, ce continuano ad attaccare ingiustamente. Anche oggi scuole chiuse? E qual è il problema? Di Maio c’è andato poco e guardate che carriera sta a ffà! E poi senza contà che con le scuole chiuse ce saranno meno episodi di bullismo. Con tutti sti professori che ie menano se passano du’ giorni a farsi rimarginà le ferite, no? E lassateli respirà sti porelli!

Insomma Giova’, tutte ste accuse a mi’ sorella che starebbe in Messico, al caldo, mentre noi semo qui al freddo… Nun è vero: Virginia si è recata in Messico perché c’è sto assessore messicano bravissimo, Cico Barreiros, che ha risolto il problema delle buche a Città del Messico: le ha coperte coi sombrero. Un genio!”

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione