Un tricolore lungo 500metri ha sfilato lungo via Padova sorretto da militanti e rappresentanti di Fratelli D’Italia. Obiettivo? “Riportare lo Stato nei quartieri abbandonati”. Presenti tra gli altri Daniela Santanchè, Ignazio La Russa e la leader Giorgia Meloni che è stata pesantemente contestata dagli abitanti del quartiere. Tra manifestanti e passanti i toni si sono accesi in diverse occasioni

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leader di Forza Nuova pestato, il gip scarcera i due fermati e derubrica l’accusa di tentato omicidio in lesioni gravissime

prev
Articolo Successivo

Milano, centri sociali tentano di raggiungere comizio di Casapound: cariche della polizia

next