È un viaggio esilarante quello di Luciana Littizzetto nella puntata di domenica 18 febbraio a Che Tempo che Fa (Rai 1). Dopo essersi proposta come sostituta di Paddy, la “vecchia che balla” che ha accompagnato, e aver ironizzato con tutti gli ospiti della serata – da Ben Harper a Silvio Berlusconi, da Gianni Morandi ad Ornella Vanoni – la comica torinese presenza fissa del programma della domenica di Fabio Fazio su Rai 1, nel monologo si è lanciata in un lungo viaggio per l’Italia attraverso i nomi più strani di strade e paesi della Penisola. Non sarà stata una lezione di geografia di stampa classico, ma l’effetto è stato esilarante.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni, Berlusconi a Che tempo che fa: “Io ministro di Salvini? Sono incandidabile e comunque vinceremo noi”

next
Articolo Successivo

Carlo Conti contro Michelle Hunziker: il conduttore Rai torna con La Corrida, la conduttrice Mediaset con Scommettiamo Che

next