È un viaggio esilarante quello di Luciana Littizzetto nella puntata di domenica 18 febbraio a Che Tempo che Fa (Rai 1). Dopo essersi proposta come sostituta di Paddy, la “vecchia che balla” che ha accompagnato, e aver ironizzato con tutti gli ospiti della serata – da Ben Harper a Silvio Berlusconi, da Gianni Morandi ad Ornella Vanoni – la comica torinese presenza fissa del programma della domenica di Fabio Fazio su Rai 1, nel monologo si è lanciata in un lungo viaggio per l’Italia attraverso i nomi più strani di strade e paesi della Penisola. Non sarà stata una lezione di geografia di stampa classico, ma l’effetto è stato esilarante.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni, Berlusconi a Che tempo che fa: “Io ministro di Salvini? Sono incandidabile e comunque vinceremo noi”

prev
Articolo Successivo

Carlo Conti contro Michelle Hunziker: il conduttore Rai torna con La Corrida, la conduttrice Mediaset con Scommettiamo Che

next