Nelle immagini di èTv Marche i momenti di tensione nella centralissima piazza della Libertà a Macerata per il presidio di Forza Nuova, che ha disatteso lo stop alle manifestazioni della Prefettura maceratese. Forza Nuova, presente con il leader nazionale Roberto Fiore, ha manifestato indetto la manifestazione contro l’immigrazione, dopo l’attentato razzista compiuto dal neofascista Luca Traini

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Guasto treno su Milano-Bergamo, la rabbia dei pendolari: “Tre ore fermi sui binari”

next
Articolo Successivo

Pisa, motociclista litiga al bar. Poi esce in strada e spara: quattro feriti. E’ in fuga

next