Sono ben 100 le Jeep Renegade appena consegnate al Corpo dei Vigili del Fuoco. Una nuova fornitura dopo i 550 mezzi del gruppo FCA che già erano entrati a far parte del parco auto dei pompieri nel biennio 2016-2017, tra cui Punto, Panda, Ducato e Doblò. La flotta delle “piccole” Jeep è ovviamente contraddistinta dalla tradizionale livrea rossa con scritte bianche, su vetture spinte dal 2.0 Multijet a gasolio da 120 cavalli e dotate di trazione integrale, per raggiungere e operare anche nelle zone più impervie. Dello speciale equipaggiamento che le contraddistingue fanno parte la sirena bitonale, la barra sul tetto con fari blu a led, le luci frontali alogene, la predisposizione per radio ricetrasmittente e, naturalmente, l’estintore da 2 kg con relativa staffa.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nissan Armada Snow Patrol, l’angelo custode delle nevi – FOTO

prev
Articolo Successivo

Tesla Roadster, in rotta verso Marte sulle note di “Space Oddity” – FOTO

next