Da quasi sei anni la sonda Curiosity è in missione su Marte. Ma il rover della Nasa continua senza sosta a mandare immagini e informazioni sulla Terra. Con le foto “scattate” l’agenzia spaziale Usa ha pubblicato sul suo account Twitter un video che mostra come i paesaggi del Pianeta Rosso assomigliano tanto a quelli terrestri. 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Leucemia, bimbo di 4 anni curato con la terapia genica. È la prima volta in Italia

next
Articolo Successivo

Nel sistema planetario gemello a quello solare i pianeti hanno acqua e potrebbero ospitare vita

next