Al termine di Roma-Sampdoria il presidente blucerchiato Massimo Ferrero ha parlato in mixed zone: “Giampaolo sul mercato non ha bisogno di regali. Ai tifosi romanisti dico che bisogna stare vicini alla squadra: lupacchiotti stategli vicini. Se la Roma mi ha chiesto Torreira? Non mi risulta, in questo momento non siamo in vendita. Le mie proposte per la Figc sono molto semplici: i futuri presidenti non si devono dimenticare che c’è solo il pallone e il campo se si vuole riformare il calcio. Io candidato? Già mi sono candidato al divano di casa mia, non mi servono poltrone…”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Napoli, Nuovo stadio in provincia? Il ‘No’ dei tifosi: “Il San Paolo è la nostra storia”

prev
Articolo Successivo

Doping, ha inventato il mix di farmaci del sistema di Stato russo. Ora accusa: “Nazionale di calcio tra i beneficiari”

next