In Argentina si sta registrando un inedito aumento della popolazione di “palometas“, la specie di piranha del Sud America. In questo video un uomo sulle rive del Rio Paranà getta grossi tranci di carne in quelle che sembrano acque tranquille. Ma si scatena l’impressionante voracità dei pesci che attaccano e divorano i pezzi di carne

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il pianto del cucciolo di bradipo, orfano e vittima della tempesta. La dolcezza dell’uomo che lo salva: “Tu, cosa preziosa…”

prev
Articolo Successivo

L’uomo è il migliore amico del cane, se il cane lascia la lingua sul tombino per il freddo. Il salvataggio

next