“Non temo interferenze o cambiamenti, Grillo e il movimento continueranno a camminare insieme”. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine di una conferenza stampa sul turismo risponde alle domande sul lancio del nuovo blog di Grillo da cui sparisce il Movimento cinque stelle.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Beppe Grillo, online il nuovo blog staccato dal M5s: “Inizia avventura straordinaria”

prev
Articolo Successivo

Grillo, il finale del messaggio sulla spiaggia: “Non dovete essere tutti sulle mie spalle, non posso essere il vostro referente”

next