Solitamente quando si vede arrivare sul cellulare una chiamata da un numero sconosciuto o da un call center il primo pensiero è che i tratti di qualcosa di negativo. Nel migliore dei casi si pensa che sarà una scocciatura. In realtà questa tipologia di marketing è utilizzata soprattutto da aziende serie, che propongono prodotti affidabili e sicuri. EsseVacation è una di queste, una giovane realtà rappresentante in Italia di diverse compagnie alberghiere come, Richvale Resorts, Carpe Diem, Mandala Vacation Club e partner di Dial An Exchange.
Il Manager e fondatore, il sig. Salvatore Fortunato lavora da oltre 20 anni in questo settore, in aziende internazionali di successo come Diamond Resorts International e Anfi del Mar. Proprio grazie alla sua esperienza e professionalità e attraverso il telemarketing , Esse Vacation offre a chi partecipa a concorsi on line (che acconsentono a ricevere questo tipo di telefonate) un’offerta esclusiva per un soggiorno di 7 notti e 8 giorni fino a 4 persone, aderendo al Voucher Esse Vacation al solo costo delle spese amministrative. I clienti possono così scegliere di soggiornare in uno tra più di 30 Resorts situati nelle più conosciute destinazioni turistiche come Malaga, Tenerife, Puglia, Sardegna, Toscana, Sicilia, Sestriere, Grecia e molte altre!
L’obiettivo è quindi quello di far conoscere e provare la qualità delle strutture e dei servizi offerti dai partner EsseVacation per ottenere nuovi clienti per quei Resort. Al momento dell’ordine telefonico i clienti ricevono un’e-mail di conferma dove trovano il riepilogo dell’offerta elencata telefonicamente. Ovviamente in caso di ripensamento possono annullare l’ordine, senza alcuna penalità o chiedere il rimborso dell’importo pagato entro 14 giorni dall’acquisto. Il prezzo della settimana è particolarmente conveniente perché durante il soggiorno i clienti parteciperanno a una presentazione dei prodotti turistici dei partner Esse Vacation, senza nessun obbligo d’acquisto. Esse Vacation cosi’ permette di soggiornare in appartamenti indipendenti, di buona qualità, ampi e spaziosi come un’abitazione privata ma inseriti all’interno di Resorts, con tutte le comodità di queste strutture.
Grazie a Esse Vacation è possibile godere di vacanze veramente piacevoli e approfittare di un’occasione altrimenti impossibile da cogliere tramite le normali tariffe.

Le recensioni e opinioni Esse Vacation

Una combinazione unica di qualità, divertimento e convenienza economica che ha permesso a Esse Vacation di avere clienti quasi sempre soddisfatti: i clienti che hanno già provato la qualità delle strutture partner Esse Vacation sono entusiasti e le loro recensioni sono certificate da Trustpilot, ente statunitense indipendente che ne garantisce la veridicità. “E’ la scelta giusta per una vacanza sorprendente… – racconta Francesca che ha soggiornato in Basilicata – Metaponto vicino ai sassi di Matera e dintorni, Tutto bello, il residence, il clima, il territorio, il personale molto accogliente e straordinaria la loro disponibilità. Molto più di quanto ci aspettavamo. Da ritornare magari in piena stagione estiva per goderci anche le limpide acque del Golfo Ionio e la bellissima spiaggia con la sua finissima sabbia chiara.” “Stupendo il residence, – ha scritto nei feedback sul sito di EsseVacation una cliente – già dopo il primo giorno ci sentivamo a casa nell’appartamento che ci hanno assegnato! Il personale è stato molto disponibile e cordiale. Il posto è meraviglioso così come la gente del luogo. Nulla di negativo, tranne che una settimana è passata troppo in fretta!!” “Grazie a Esse Vacation – spiega Luigia in una recensione – noi in famiglia abbiamo trascorso una settimana indimenticabile. Molto professionali disponibilissimi in qualunque momento, molto attenti alle esigenze della clientela e alla scelta dei Resort e Hotel dove è possibile soggiornare. A chi ama la natura, il buon cibo, la tranquillità, e sentirsi in famiglia dal primo momento, consiglio l’hotel il sole a Chianciano Terme- Toscana-, Grazie di tutto di vero cuore.” Anche per i meno fortunati che non sono stati selezionati nel concorso è possibile acquistare il Voucher tramite il sito web: www.essevacation.com.

Se vuoi avere maggiori informazioni clicca qui

IMPORTANTE: Per te, che sei lettore del Il Fatto Quotidiano Inserendo il codice sconto “ILFATTO” riceverai 100€ di sconto sulla tariffa!

Per Informazioni: Esse Vacation – Telefono 0331/1393086 – Email: info@essevacation.com

Articolo Precedente

Astral Spa, la partecipata laziale con 250mila euro di utili: “Pagamenti regolari e cantieri chiusi in anticipo”

next
Articolo Successivo

Mike Process Master, un robot tra le corsie dell’Iper Futura di Potenza

next