“Non siamo moto interessati all’eredità che lasciamo. Siamo più interessati al presente e a guardare avanti”. Parola di Nick Mason e Roger Waters. Oggi al Macro di Roma, il Museo d’Arte Contemporanea, i due giganti della musica hanno presentato The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains. Una imponente retrospettiva a cinquant’anni dalla nascita di uno dei gruppi musicali più famosi di sempre. “Siamo orgogliosi del fatto che Roma sia la prima città dopo Londra e fuori dal Regno Unito a ospitare questa iniziativa”, ha detto in conferenza stampa la sindaca Virginia Raggi

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

I nuovi Re di Roma

di Il Fatto Quotidiano 6.50€ Acquista
Articolo Precedente

Violenza sessuale, arrestato a Roma professore che abusava da mesi di una studentessa minorenne

next
Articolo Successivo

Milano, sono 3 gli operai morti nell’incidente in una ditta metalmeccanica. Un altro è grave. “Inalate sostanze tossiche”

next