Nel corso di Che Tempo che Fa su Rai 1, Meryl Streep ricorda visibilmente commossa Anna Magnani, dopo aver ricevuto dalle mani di Fabio Fazio una foto autografa donata dal figlio Luca Magnani: “La dea, davvero fantastica, l’intensità degli occhi, tutto. L’impegno assoluto nei confronti di qualsiasi cosa che abbia fatto. Di questo impegno scoppiava proprio. Grazie mille, è bellissimo”. L’attrice ha poi voluto raccontare un aneddoto sulla sua famiglia: “i miei genitori quando ero ragazzina mi hanno consigliato di non imparare a scrivere a macchina perché scrivere implicava diventare necessariamente una segretaria, mia mamma mi disse: se non sai scrivere a macchina probabilmente potrai diventare il capo”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tom Hanks a Che tempo che fa con Maryl Streep: “Medaglia da Trump? No ma magari qualcosa intorno al collo vuole mettercelo”

next
Articolo Successivo

Alex Zanardi a Che tempo che fa: “Olimpiadi 2024? Un peccato per Roma. A Tokyo ci proverò”

next