L’americano James Nunnally, compagno di squadra di Melli e Datome nella massima serie turca. Durante il match di Eurolega tra il Fenerbahce e il Baskonia ha portato a termine con successo un’azione di contropiede, schiacciando a canestro. Dopo essersi appeso al ferro ha perso la presa ed è caduto in malo modo. Il giocatore è stato portato in ospedale per accertamenti dove le sue condizioni sono state giudicate buone

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

L’Inter spera in Edoardo Vergani, giovane promessa e bomber silenzioso

prev
Articolo Successivo

Fiorentina-Inter, dopo il pareggio Spalletti risponde piccato al giornalista: “Sei un perdente”

next