Nella spiaggia di Terrigal, in Australia, un’imbarcazione ha preso fuoco durante lo spettacolo pirotecnico della notte di Capodanno, ferendo due persone. La barca conteneva fuochi d’artificio. Il pubblico che assisteva sulla spiaggia è stato allontanato dalla polizia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Trump fa la gara con Kim Jong-un: “Il mio bottone nucleare più grande del tuo”. Poi minaccia di tagliare gli aiuti ai Palestinesi

prev
Articolo Successivo

Attacco d’asma mentre è in volo: passeggero apre portellone d’emergenza e salta sull’ala dell’aereo

next