La battaglia del lusso? Quest’anno, come spesso accaduto ultimamente, l’ha vinta il marchio Audi. La filiale italiana della casa di Ingolstadt ha infatti immatricolato 67 mila vetture nel nostro Paese nell’anno appena concluso, il 4,9% in più rispetto al 2016. In pratica, un’auto su quattro tra le premium porta l’effige dei Quattro Anelli. Performance che proietta l’Italia al quinto posto tra i mercati più importanti al mondo per Audi, dopo Cina, Germania, USA e Regno Unito. Tra i modelli più gettonati tra gli automobilisti nostrani ci sono il suv compatto Q2, la A4 e la nuova Q5. E il 2018 promette altre soddisfazioni visto che sono in rampa di lancio quattro nuove generazioni di modelli esistenti, uno completamente nuovo e la e-tron, prima vettura di Ingolstadt totalmente elettrica.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dakar 2018, al via il 6 gennaio. In gara anche l’allenatore Andrè Villas Boas

prev
Articolo Successivo

Ford OjO Commuter Scooter, l’Ovale Blu si dà all’elettrico su due ruote

next