Il mondo FQ

Rebecca Dykes, diplomatica del Regno Unito violentata e strangolata a Beirut

La vittima lavorava in Libano per il Dipartimento per lo Sviluppo internazionale dal gennaio 2017, ha precisato la Bbc. La famiglia: "Siamo devastati dalla perdita della nostra amata"
Rebecca Dykes, diplomatica del Regno Unito violentata e strangolata a Beirut
Icona dei commenti Commenti

La diplomatica dell’ambasciata del Regno Unito a Beirut Rebecca Dykes è stata abusata sessualmente e strangolata. Il suo cadavere, come riferisce la Bbc, è stato trovato sul ciglio di una autostrada il 16 dicembre scorso. La polizia locale sta indagando, mentre sono attesi i risultati dell’autopsia.

“Siamo devastati dalla perdita della nostra amata Rebecca”, ha scritto la famiglia in un comunicato. “Stiamo facendo di tutto per capire cosa è successo. Chiediamo ai media il rispetto della nostra privacy”. Dykes lavorava a Beirut per il Dipartimento per lo Sviluppo internazionale dal gennaio 2017, ha precisato ancora la Bbc.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione