Il mondo FQ

TVLoft

Ultimo aggiornamento: 17:23 del 11 Aprile 2024

La Confessione, prima serata su Nove con Wanna Marchi e Cecchi Gori. Peter Gomez: “È l’altra faccia dell’Italia”

Icona dei commenti Commenti

Arriva in prima serata sabato 16 dicembre alle 21.15 sempre su Nove, il nuovo episodio de La Confessione. A fronteggiare le domande di Peter Gomez sui loro processi e i loro fallimenti due multimilionari finiti in carcere e quasi in povertà: Vittorio Cecchi Gori, il produttore cinematografico, ex proprietario della Fiorentina ed ex parlamentare del centrosinistra, e Wanna Marchi messa davanti alle sue responsabilità nella truffa delle telepromozioni. “Con Cecchi Gori e Wanna Marchi racconteremo e metteremo a nudo vizi e virtù di quel pezzo d’Italia e della nostra classe dirigente”, racconta il direttore de Ilfattoquotidiano.it e FqMillennium.

Un appuntamento speciale, promosso in prima serata, grazie ai dati d’ascolto che hanno premiato questo format realizzato da Loft Produzioni per Discovery Italia.

NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9. Le puntate de La Confessione andate in onda da ottobre (Emilio Fede e Alex Schwazer, Lele Mora e Vittoria Schisano, Vittorio Sgarbi e Alba Parietti, Antonio Di Pietro ed Erri De Luca, Malena e Giacobbe Fragomeni) sono disponibili in abbonamento su www.TvLoft.it e sulla app di TvLoft.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione