Commissione banche. La prima difesa di Maria Elena Boschi dopo le dichiarazioni del presidente Consob Giuseppe Vegas (guarda il video), sono del deputato dem Franco Vazio. Che ingaggia un duello con Vegas su chi ha invitato chi, e se sia stato il numero uno di Consob a chiedere che gli incontri con l’ex ministra delle Riforme Costituzionali, oggi sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, si svolgessero al di fuori del palazzo di Vigilanza della Borsa a Milano

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Vitalizi, a rischio il taglio per regolamento. La Corte Costituzionale limita autodichia e apre la strada ai ricorsi degli eletti

next
Articolo Successivo

Pd, la grande operazione di Fassino: a sinistra c’è un “listino”. Perfino il Centro di Tabacci contro Renzi: “Problema è lui”

next