“Oggi è il giorno della responsabilità, il giorno in cui questo Parlamento di questa aberrante legislatura potrà riprendersi il merito e l’orgoglio di aver consegnato una pagina di civiltà al suo Paese, ecco perché il Movimento cinque stelle voterà convintamente a favore di questo provvedimento”. A dirlo una Paola Taverna commossa. La senatrice M5s, infatti, ha iniziato il suo intervento durante le dichiarazioni di voto, ringraziando la collega Alessia Petraglia (Misto-Si-Sel) per il suo intervento particolarmente drammatico sul biotestamento

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Biotestamento, i festeggiamenti davanti a Montecitorio: “Senza Fabo, Englaro e Welby non sarebbe stato possibile”

prev
Articolo Successivo

Biotestamento è legge, tra commozione e lunghi applausi. L’Aula in piedi per applaudire Emma Bonino

next