Biotestamento è legge tra commozione di molti senatori e soprattutto della leader dei Radicali, Emma Bonino che ha assistito insieme a Mina Welby e ai rappresentanti dell’associazione Luca Coscioni all’approvazione di una legge frutto anche delle lori battaglie.

A parole nostre - Sogni, pregiudizi, ambizioni, stereotipi, eccellenze: l'universo raccontato dal punto di vista delle donne. Non solo per le donne.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Biotestamento, Paola Taverna (M5s) in lacrime in Senato: “Consegnata una pagina di civiltà al Paese”

next
Articolo Successivo

Rohingya, la denuncia di Msf: “In un mese uccise 6700 persone. 730 sono bambini”. Il Papa: “Gesù ha il loro nome”

next