Alla fiera della piccola e media editoria Più libri, più liberi di Roma, la presentazione del libro “Morte dei Paschi” (Paper First) di Elio Lannutti e Franco Fracassi, tutta la verità su “chi ha ucciso” la banca di Siena. (rivedi la diretta)

“Morte dei Paschi racconta cosa è successo a tutte le nostre banche”, spiega a margine della presentazione Franco Fracassi. “E perché in Italia sta fallendo una banca dopo l’altra”, “È un giallo”, aggiunge Elio Lannutti. “Insieme a David Rossi ci sono altri otto suicidi misteriosi in questa storia. È la storia della più antica banca uccisa dall’avidità di un signore che si chiama Mario Draghi“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MORTE DEI PASCHI

di Elio Lannutti e Franco Fracassi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Como, il Pd al presidio antifascista. Fiano e Orlando: “Autocritica? No, noi l’argine agli estremismi”

next
Articolo Successivo

Sondrio, auto entra in zona pedonale e travolge i passanti: quattro feriti

next