Berlusconi è un simpatico signore che fa le stesse battute da trent’anni, ma che ha rovinato l’Italia. Sulla questione banche penso che Ghizzoni era il primo da sentire, ed inoltre è necessario secondo noi che vengano resi pubblici i documenti che il governatore Visco ha consegnato al presidente Casini perché siamo certi che anche lì dentro ci saranno altri casi di questo tipo”. Lo ha detto Danilo Toninelli, deputato M5s, parlando con i cronisti nella sala stampa della Camera

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

#iostoconbabbo, Riparte il Futuro si affida a Babbo Natale per liberare l’Italia dalla corruzione: “Ma non contate solo su di me…”

next