Attualità

Nadia Toffa, malore per la conduttrice de Le Iene: “E’ grave. Patologia cerebrale in fase di definizione”

Secondo quanto riportato da Il Piccolo, la conduttrice è ricoverata in terapia intensiva in prognosi riservata

di F. Q.

Nadia Toffa, la nota inviata de Le Iene, è stata colpita da un grave malore. La conduttrice 38enne, secondo quanto riportato da Il Piccolo, si trovava a Trieste quando, intorno alle 13.45 di oggi, si è sentita male mentre si trovava nella hall dell’hotel Victoria e non nella camera d’albergo che occupava. Contattata da Ilfattoquotidiano.it la direzione dell’hotel non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. Immediati i soccorsi. Attualmente l’inviata e presentatrice è ricoverata all’ospedale di Cattinara in rianimazione in prognosi riservata e secondo le prime informazioni le sue condizioni sono “molto gravi”.

E’ stata diramata dalla Direzione di AsuiTs (Azienda sanitaria ospedaliera di Trieste) una nota in cui si “conferma il ricovero della dottoressa Nadia Toffa all’Ospedale di Cattinara. La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. È in programma il trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso’. Trasferimento che, stando agli ultimi aggiornamenti, resta in dubbio: potrebbe infatti ritardare o subire dei cambiamenti in considerazione del forte vento di bora che sta soffiando a Trieste. Intanto, su Twitter è arrivato un messaggio della redazione de Le Iene: “La nostra Nadia non è stata bene – si legge nel post – Ci stiamo tutti prendendo cura di lei. Vi terremo informati”.

E anche il collega Dino Giarrusso, anche lui inviato dello storico programma di ItaliaUno, ha scritto un post su Facebook: “Amici che mi state scrivendo e chiamando: anche io sono in apprensione per la salute della mia carissima Nadia Toffa. Non ho notizie se non quelle che hanno tutti: vi prego quindi di aspettare come stiamo facendo noi, e di avere fiducia nei medici che l’hanno in cura. Forza Nadia!”. Toffa è una dei tre conduttori della puntata domenicale de Le Iene, insieme a Giulio Golia e Nicola Savino. E proprio quest’ultimo ha scritto un pensiero per Nadia: “Forza collega mia bella ti aspetto”. Su Twitter sono gli molti amici e colleghi della conduttrice che hanno cominciato a postare messaggi di sostegno: “Forza Nadia – scrive Claudio Marchisio – Ti siamo vicini”.

Nadia Toffa, malore per la conduttrice de Le Iene: “E’ grave. Patologia cerebrale in fase di definizione”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione