Assenza in giunta? I giornali hanno inventato delle storie, io sono andato diligentemente a fare tutto. Polemica tutta giornalistica. Cercherò di essere più presente possibile e di fare più cose possibili ma ho una struttura di vita piuttosto complicata. Ora pensa a Roma? Per forza, il movimento era stato fatto non per la Sicilia ma per l’Italia. Abbiamo avuto il placet sia di Berlusconi, sia di Salvini, area di governo a questo punto e quando fai la casella del ministro dopo tanti anni è facile che pensino a me”. Così Vittorio Sgarbi a margine della presentazione del volume ‘Milano capitale del Moderno’.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Scanzi vs Severgnini: “Di Maio come la pasta scotta? La mangio volentieri se l’alternativa è il cianuro-Berlusconi”

prev
Articolo Successivo

Dal Rosatellum al Porcellum, perché (quasi) tutte le leggi elettorali finiscono in -ellum

next