Il mondo FQ

Bari, bambina di tre anni all’asilo con una bustina di marijuana. Denunciato il padre

In casa dell'uomo c'erano due grammi di droga. E' accusato di detenzione e spaccio
Bari, bambina di tre anni all’asilo con una bustina di marijuana. Denunciato il padre
Icona dei commenti Commenti

Una bambina di tre anni ha messo nelle mani della sua maestra d’asilo una bustina di marijuana. È successo ieri a Bari, in una scuola materna del quartiere Libertà. L’insegnante ha subito informato la polizia, che ha sequestrato la bustina e ha perquisito l’abitazione della piccola. In casa sono stati trovati altri due grammi di droga.

Gli agenti hanno denunciato il padre della bambina per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo è un 31enne di nazionalità nigeriana. Nei giorni scorsi, sempre in Puglia, un bambino di 14 mesi era stato ricoverato in gravi condizioni per aver mangiato dell’hashish trovato in casa, scambiandolo per un cioccolatino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione