Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 10:08 del 22 Novembre 2017

Gene Gnocchi lancia l’iniziativa Save the Lario: “Datele un euro o toglietene 10 a Berlusconi”

Icona dei commenti Commenti

“Sai che io non faccio mai cose ad personam, però questa sera voglio spendermi per questa persona. Sta passando un momento difficile e voglio che sappia che tutti noi le siamo vicini. Sto parlando ovviamente di Veronica Lario“. Così Gene Gnocchi, nella sua copertina satirica a DiMartedì (La7)“Dopo la sentenza dappello deve restituire 60 milioni di euro a Berlusconi. Il problema è che non lei i 60 milioni non ce li ha più perché li ha investiti tutti in derivati tossici della Popolare di Vicenza. Anche lei è sul lastrico. Per aiutare Veronica Lario, mi associo a questa iniziativa della Onlus Save The Lario. Salva la Lario”.

Questo il dettaglio dell’iniziativa: “Avete due possibilità: se mandate un sms al numero verde 0081 date un euro a Veronica Lario, se invece mandate un sms al numero verde 0082 togliete dieci euro a Berlusconi. Scegliete voi qual è la migliore solidarietàPoi Giovanni diciamoci la verità: Berlusconi questi 60 milioni non li vuole. Perché non sa più in quali conti esteri metterli. Ne ha aperti troppi. Gira con 16.000 bancomat. Io non so come faccia a ricordarsi tutti i PIN”.

IL SANTO

di Marco Travaglio 17.00€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione