Protesta di oltre 500 tassisti a Roma, di fronte alla sede del ministero dei Trasporti in occasione dello sciopero nazionale del servizio taxi (la categoria protesta contro le proposte del governo di riforma della legge quadro). I tassisti, in presidio davanti al Ministero dei trasporti, hanno bloccato il traffico a Porta Pia.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, 14enne muore per un aneurisma. “I medici le dicevano che era solo stress”. La procura indaga per omicidio colposo

prev
Articolo Successivo

Bari, madre fa arrestare il figlio latitante. Poi in una lettera spiega: “Odiami pure, volevo salvarti la vita”

next