Dopo l’assoluzione e la prescrizione dalle accuse di tentata concussione, abuso d’ufficio e falso in atto pubblico, decine di sostenitori si sono raccolte davanti alla casa di Fiumedinisi del neodeputato siciliano Cateno De Luca. Dopo essersi affacciato al balcone,il neoeletto ha cominciato a recitare il padre nostro insieme ai suoi supporter. De Luca si trova attualmente ai domiciliari con l’accusa di evasione fiscale

Il video è tratto dalla pagina Facebook di Cateno De Luca

 

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Ostia, vite intere in un negozio occupato. Tra sfratti, bollette salate e topi: “Votiamo CasaPound: nessun altro s’è visto”

prev
Articolo Successivo

Pd, Gori: “L’obiettivo prioritario? Creare alleanze per non lasciare spazio alla destra”

next