“Io non so se questa banca era un partito, o quel partito era una banca, Le due cose a un certo punto si sono sovrapposte”. Lo ha detto Luigi Di Maio, candidato premier del Movimento 5 stelle, intervenendo alla presentazione alla Camera del libro “Morte dei Paschi“, firmato da Elio Lannutti e Franco Fracassi. “Dentro il libro non ci sono solo i segreti di una banca ma di un’intera parte politica” ha aggiunto Di Maio

Il libro Morte dei Paschi sarà presentato a Siena, lunedì 13 novembre alle 18 
L’appuntamento è a Palazzo Patrizi (Sala Patrizi)
Interverranno gli autori (Elio Lannutti e Franco Fracassi), Luca Goracci (legale della vedova di Rossi), Daniele Pesco, Laura Bottici, Giacomo Giannarelli (M5s)
Modera:Raffaella Zelia Ruscitto
 
Per comprare il libro entra nello shop del Fatto Quotidiano
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, Gori: “L’obiettivo prioritario? Creare alleanze per non lasciare spazio alla destra”

prev
Articolo Successivo

Di Maio, politologa Ventura vs Marra (Il Fatto): “È il nulla, un ragazzotto narcisista”. “Preferisce il Berlusconi di 20 anni fa?”

next