“Che Dio ci aiuti, viva la Sicilia”. È la frase pronunciata da Nello Musumeci, candidato del centrodestra in Sicilia, un istante prima di inserire la scheda nell’urna. Musumeci ha votato nella sezione 11 dell’Ics Pietro Carrera, l’unico istituto scolastico presente nella sua Militello in Val di Catania (Catania). “Questa è una giornata importante. La più importante per me e per i siciliani. Sono sereno: ho fatto tutto quello che era possibile rispettando gli avversari”, ha poi dichiarato all’esterno del plesso scolastico ai giornalisti presenti

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni Sicilia, Cancelleri (M5s) al seggio nella sua vecchia scuola: “L’attesa? Guarderò il film V per vendetta”

prev
Articolo Successivo

Elezioni Sicilia, Micari: “Io lasciato solo da Renzi e dal Pd? No, governo nazionale mi ha sostenuto compatto”

next