“La Lega è come tutti gli altri, in Sicilia sta con l’impresentabile Musumeci e una settimana fa ha addirittura votato la fiducia al Rosatellum svendendo così la democrazia: è indegna e Salvini non può pretendere che noi ci alleiamo con una forza indegna”. Lo ha detto il deputato dei 5 stelle Danilo Toninelli, parlando con i cronisti alla Camera. “Eventuali alleanze per il M5s? Se a qualcuno piace il nostro programma e lo sostiene ok: per approvarlo ovvio che dovremo essere prima forza”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Il tour di Renzi a Pescara, cosa c’è di sbagliato nel fare un comizio fra i banchi di scuola

prev
Articolo Successivo

Regionali Lombardia, Gori candidato del centrosinistra senza primarie. Non c’è accordo con Mdp sulla data

next