Attualità

Fedez e Chiara Ferragni, la gravidanza diventa social: ecografia su Instagram e app per vedere la dimensione del bebè

"Ovviamente da buon ipocondriaco - dice Fedez in una Instagram Story - io sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi (e Chiara pronta a correggerlo con "villocentesi") e abbiamo anche una app che ci dice quanto è grande il bimbo. All'inizio era grande come un edamame, ora è un avocado"

di F. Q.

“Fatemi gli auguri che devo sopportarla con gli sbalzi ormonali”, scherza Fedez mentre abbraccia Chiara Ferragni. Dopo mesi di rumors, infatti, i due hanno fatto sapere tramite i loro profili social di aspettare un bebè: Chiara è al quinto mese. E, come in molti si aspettavano, subito dopo la lieta novella è cominciato il ‘tam tam’ social, con tanto di ecografia mostrata in una Instagram story e Fedez che, appoggiato alla pancia di Chiara, canta il suo nuovo singolo (con disappunto ironico della compagna). “Ovviamente da buon ipocondriaco – dice Fedez sempre in una storia di Instagram – io sono diventato un esperto di gravidanze, amniocentesi, vallocentesi (e Chiara pronta a correggerlo con “villocentesi”), abbiamo anche una app che ci dice quanto è grande il bimbo. All’inizio era grande come un edamame, ora è un avocado”.

Thank you everyone for the wishes for this new chapter.. This year has been the most magical I’ve ever experienced ✨ @fedez #5months

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Fedez e Chiara Ferragni, la gravidanza diventa social: ecografia su Instagram e app per vedere la dimensione del bebè
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.