Incontri riservati con gli imprenditori, ma non nella sede ufficiale di Confindustria, e associazioni, ‘depistando’ giornalisti e anche forze dell’ordine. Comincia nello stretto riserbo la mattinata del #Cataniatoday, giornata a sostegno della campagna elettorale del M5s per le Regionali del prossimo 5 novembre in Sicilia.

In città ci sono già Beppe Grillo, Giancarlo Cancelleri, Alessandro Di Battista e Luigi Di Maio che saranno tra i protagonisti della passeggiata di 10 chilometri assieme a parlamentari nazionali e siciliani. La partenza è prevista per le 15.30 da Acitrezza, via Lungomare dei Ciclopi (altezza Porto Nuovo) e l’arrivo è stimato alle 19 circa a Catania, in piazza Università. Nella stessa piazza dove, alle 21, si terrà anche il comizio di Grillo. Sul palco ci saranno anche il candidato presidente della Regione Siciliana Giancarlo Cancelleri, il candidato premier Luigi Di Maio, i portavoce al Parlamento Alessandro di Battista, Giulia Grillo, Nunzia Catalfo, Mario Giarrusso, Ornella Bertorotta.

Articolo Precedente

Elezioni Sicilia, Berlusconi dimentica il 61 a 0: “Terra devastata dalla sinistra”. E chiede di votare (ancora) Forza Italia

next
Articolo Successivo

Grasso, Pisapia: “Ha fatto il suo dovere fino alla fine. Rispetto e apprezzo la sua scelta”

next