“Sono felice delle migliaia, spero milioni, di cittadini che oggi in Lombardia e Veneto chiederanno una politica più vicina, più concreta e più efficace, con meno burocrazia e meno sprechi, per una politica a km zero. So che in Veneto il 50% verrà superato, vedremo in Lombardia quanta voglia di autonomia e buona politica c’è. Spero che tanta gente colga, al di là delle posizioni politiche, questa novità che ci porterebbe all’avanguardia a livello mondiale”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, all’ingresso del seggio di via Martinetti, a Milano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Intercettazioni, il testo finale del decreto Orlando: “Solo i brani essenziali e quando necessario”

prev
Articolo Successivo

Bankitalia, Renzi: “Gentiloni? Ho saputo della mozione Pd allo stesso momento”. Polemica con Boldrini sui regolamenti

next