Il mondo FQ

Curiosità

Ultimo aggiornamento: 11:28 del 23 Ottobre 2017

La video recensione della nuova auto? La facciamo a Corleone. Ma l’idea è un flop

Icona dei commenti Commenti

Il sito francese Auto Moto Magazine ha testato in Sicilia la Skoda Karoq. Per girare il video test è stata scelta Corleone. Non una location a caso. La recensione, musicata con le note de Il Padrino, culmina con la descrizione del portabagagli. Quando il conduttore apre il portellone svela un uomo incaprettato. Il video è stato coperto di insulti dagli utenti della rete, tanto che a distanza di qualche giorno è stato rimosso.

Da Skoda Auto riceviamo e pubblichiamo:

ŠKODA AUTO declina ogni responsabilità per la produzione, i contenuti e la diffusione di materiale video realizzato da soggetti terzi in Sicilia. ŠKODA si dissocia espressamente da tutti i contenuti che possano costituire violazione della normativa civile e penale od oltrepassare i limiti della morale comune. È dispiaciuta per quanto successo a propria insaputa e riafferma di non essere mai stata né preventivamente informata né tanto meno coinvolta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione