Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 18:14 del 17 Ottobre 2017

Tavolo Roma, Raggi: “Con Calenda c’è sinergia. Si vince o si perde tutti insieme”

Icona dei commenti Commenti

“Su Roma si vince o si perde tutti insieme”. Lo ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi al termine del tavolo per il rilancio di Roma al Mise promosso dal ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda. “Il comune sta facendo la sua parte, ma chiaramente ci sono determinate aree su cui l’intervento di governo e Regione è fondamentale – ha aggiunto -. Rassicuro i cittadini: abbiamo finalmente trovato una bella sinergia che porterà ulteriore sviluppo alla città”.

“Il confronto è stato su 5 temi su cui abbiamo registrato una convergenza – ha continuato -. Nei prossimi giorni continueranno i tavoli tecnici sui temi che vanno dagli autobus elettrici, su cui c’è stato un impegno preciso del ministro, sulla competitività, sulla rigenerazione urbana, su turismo cultura e sport e infrastrutture”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione