Il capogruppo del Partito Democratico alla Camera dei deputati viene arrestato da tre militanti del Movimento Liberazione Italia!!“. Così i seguaci di Movimento Liberazione Italia, capeggiato dall’ex generale Antonio Pappalardo, descrivono orgogliosamente un filmato surreale pubblicato su youtube. Si tratta, appunto, dell’arresto bizzarro di Ettore Rosato, il deputato Pd che ha dato il nome alla nuova contestata legge elettorale. Tre persone si avvicinano al parlamentare, che li accoglie con un grande sorriso. E gli comunicano la “terribile” sentenza: “In nome del popolo italiano, la dichiariamo in arresto per usurpazione del potere politico“. “Grazie, va bene, arrivederci”, risponde gentilmente Rosato, che si accomiata stringendo la mano agli incerti pappalardiani, per poi allontanarsi serenamente senza nessuna protesta degli ex forconi

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore
Articolo Precedente

Legge elettorale, il Movimento 5 stelle protesta in piazza. Segui la diretta

next
Articolo Successivo

Rosatellum bis, su Twitter va in onda “i film del nuovo inciucio sulla legge elettorale” [fotomontaggi irriverenti]

next