Sul suo profilo Facebook il candidato presidente del M5S alle regionali siciliane, Giancarlo Cancelleri, ha letto la lunga lista di candidati impresentabili schierati con Nello Musumeci: “Ragazzi – scrive nel post che accompagna il video -, questo video dura più di 10 minuti (ve ne proponiamo un estratto, ndr). È lungo, lo so. Ma dovete guardarlo tutto e farlo vedere a tutti. Leggo la lunga lista degli impresentabili di Musumeci che lui cerca di nascondere. Tutti i siciliani devono sapere che razza di gente si porta dietro pur di raccattare qualche voto in più. Diffondetelo al massimo. Ci conto!”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Elezioni Sicilia, la lista di Micari esclusa a Messina e Siracusa. E Crocetta rimane fuori dalle regionali: “Faremo ricorso”

next
Articolo Successivo

Bari, cantieri come funghi: ma sono lifting che deturpano

next