In un video girato in auto mentre viaggia verso Roma, il sindaco di Torino Chiara Appendino parla a cittadini ed elettori dei conti della città. “Sulla strada per Roma, voglio parlarvi in prima persona di cosa sta succedendo ai conti di Torino e rispondere alle vostre domande”, scrive sotto al video postato su Facebook. Ma agli utenti non sfugge che la sindaca, che nel video parla anche di multe e di “educazione civica”, viaggia senza cintura. E ovviamente la cosa viene fatta notare nei commenti. Tanto che la sindaca torna su social network per scusarsi: “…le ho messe appena finito il video, lo faccio sempre”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sinistra, il caos dei dirigenti che non diventano leader: da D’Alema il capotavola fino a Pisapia faro già spento

prev
Articolo Successivo

Davigo: “Non ho mai incontrato Grillo in vita mia. Né lavorato all’emendamento contro Berlusconi”

next