Dai contenuti al prezzo, dal formato al tipo di carta. Un’indagine dedicata ai lettori che hanno letto almeno un numero di FQ Millennium, per permettere loro di dare ciascuno la propria opinione, di segnalare tutto quello che è o non è piaciuto del nuovo mensile. Le risposte arriveranno alla redazione de Il Fatto Quotidiano in forma totalmente anonima e serviranno per fini statistici e soprattutto per comprendere il gradimento da parte dei lettori di questo nuovo prodotto editoriale. Per dare il proprio parere bastano appena cinque minuti.

Clicca qui per partecipare al sondaggio

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Versiliana 2017, “il meglio del peggio della web-politica”. Rivedi l’incontro con Selvaggia Lucarelli e Marco Travaglio

prev
Articolo Successivo

Il Fatto si rinnova, dal fact checking alle inchieste dalle città. Travaglio: “Abbonatevi, senza di voi non esistiamo”

next