Fischi e ‘buu’ alla sindaca di Roma Virginia Raggi da una parte dei partecipanti alla mezza maratona della pace – Half Marathon Via Pacis – partita da via della Conciliazione. Quando Raggi ha preso la parola per il saluto ufficiale è stata contestata da alcuni, mentre altri applaudivano. Al termine del suo breve intervento hanno prevalso gli applausi.

“Roma ce la fa e ce la sta facendo anche senza Olimpiadi”. Così la sindaca di Roma Virginia Raggi a margine della mezza maratona Via Pacis risponde interpellata sulle polemiche per il no di Roma alle Olimpiadi del 2024. “Lo sport può declinarsi in tantissimi modi, quello di oggi è un esempio, ma possiamo fare tanti altri esempi di eventi sportivi, anche internazionali, che possono venire a Roma. Le Olimpiadi non sono l’unico esempio”, le sue parole.

 

 

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Animalisti, tutti con la Brambilla. Dalla sciura milanese all’estremista: “Siamo come l’Eta, con braccio armato e politico”

next
Articolo Successivo

Consip, Gentiloni: “Inaccettabili comportamenti che screditano istituzioni. Colpo a Renzi? Da me no questi giudizi”

next